puma platform

If you know of an event that might be of interest to the local BMW riders, post it here.

Moderator: AntonLargiader

Post Reply
Regina Bertram
Posts: 3
Joined: Thu Feb 28, 2019 10:54 pm

puma platform

Post by Regina Bertram » Thu Feb 28, 2019 11:11 pm

PUMA prende una delle loro sagome puma platform più popolari nel Disc Blaze e lo aggiorna in due diversi stili per il loro Camouflage Pack 2015. Il Disc Blaze ha una struttura distintiva che tu ami o odi, ma questo nuovo look potrebbe cambiare alcune opinioni. Il pacchetto è un modo solido per introdurre un po 'di varietà nella tua collezione. La scarpa è realizzata con una tomaia all-camo in tomaia o in tutto-camo nelle classiche colorazioni Green e Modern Grey. Il pezzo Green mostra un motivo mimetico stampato contro una tomaia in mesh traspirante con Forest Green che si sovrappone in tutto il corpo. Una spessa suola intermedia trinomatica bianca lo mette in funzione. L'opzione Grey ha una tomaia dall'aspetto più sottile con varie sfumature di grigio e nero con contrasto proveniente dalla suola centrale con cuciture mimetiche. Il pacchetto sarà presto disponibile presso alcuni rivenditori PUMA in tutto il mondo.

Brooklyn We Go Hard ha fatto di nuovo un po 'di magia con Puma, stavolta vincendo e cenando con la silhouette Puma R698. Il corridore dall'aspetto vintage è stato scelto con tre nuovi modelli in nabuk, mesh, jersey e pelle, e BWGH x Puma non avrebbe potuto fare un lavoro migliore per vestirli. Il primo puma scarpe uomo look che BWGH x Puma fa è morbido e semplice , in cui la silhouette lavora una base bianca color crema con contrasto minimo. Il duo quindi passa a toni più profondi, adattando la seconda silhouette Puma R698 in una tonalità media di Grigio. Mentre gli accenti blu chiaro si inseriscono in quell'iterazione, il blu scuro avvolge l'intera parte superiore del terzo aspetto. La collaborazione BWGH x Puma puma evospeed arriverà presso selezionati punti vendita Puma il 31 gennaio per $ 180.

PUMA celebra la carriera del leggendario tennista professionista tedesco, Boris Becker, con la sua sneaker retrò Becker OG in pelle. La silhouette rianimata ritorna in maniera classica con una colorazione bicolore su una costruzione di alta qualità. I retros come questo non vengono spesso in giro quindi ti consigliamo di non dormire. La sneaker è vestita con una tomaia in pelle bianca di qualità all-over con il contrasto proveniente dal logo a strisce con contorno rosso lungo il corpo e il colpo di marca in alluminio posto sopra di esso. Una mezzaluna bianca con marchio tonale fissa la base per il pezzo, mentre il logo secondario dei marchi è collocato lungo il pannello del tallone in un abbinamento rosso. La sneaker è ora disponibile online puma ignite limitless su alcuni account PUMA selezionati.

Come riportato il mese scorso, Rihanna ha raggiunto un accordo per diventare il direttore creativo di PUMA. La superstar ha firmato un accordo pluriennale che la coinvolgerà nella creazione di una speciale linea di fitness per donne, oltre a dare una direzione creativa per varie collezioni dal marca. PUMA sembra essere davvero concentrata sulle signore, dato che hanno anche firmato Solange Knowles come brand art director. Ora vediamo alcune foto hanno colpito la rete della principessa pop mostrando un po 'di pelle mentre dondolo quello che sembra essere un paio di slip boxer PUMA. Queste immagini teaser sono tutto ciò che abbiamo visto fin d'ora da questa partnership, ma possiamo aspettarci di più nel prossimo anno. Resta sintonizzato su KicksOnFire per tutti gli sviluppi.

La boutique di sneaker con sede a Barcellona, LimitEDitions si è recentemente allineata con Puma per creare un'edizione speciale Blaze of Glory. Prendendo spunti ispiratori dalla tradizione catalana di Castanyada in Spagna, che è essenzialmente simile a Ognissanti, questo antico festival rituale consiste in una tradizione di mangiare castagne arrostite, panellets, patate dolci e frutta conservata mentre evidenziamo una distintiva edizione di Castagna del Puma Blaze of Gloryprodotto in pelle premium marrone scuro per la sua intera tomaia, a simboleggiare un castagno arrosto, le perforazioni sono visibili sul puntale, mediale e sul tallone, mentre poggiano su una suola Trinomic screziata beige che viene ulteriormente accentuata con i colpi di Tan per complimentarmi la sua tavolozza sommessa. Nel complesso, catturando l'essenza della sua influenza estetica, cerca questa coppia in edizione limitata di Blaze of Glory in selezionati rivenditori Puma a livello globale, così come attraverso Kixify.

Seguendo la sua variazione White da Puma s Crackle Pack, la R698 è stata resa in un'altra palette, questa volta sfoggia una finitura monocromatica bicolore di Black and White. Davvero una delle offerte semplicistiche fenty puma by rihanna di Puma, la R698 vanta un design pulito, con questa particolare iterazione che incorpora pelle sottile screpolata su tutta la sua parte superiore drappeggiata in nero. Ispirato alle linee dei campi da tennis verniciati di crackle, come fonte di estetica, questo runner low-top si rivela un'elegante offerta con il suo profilo liscio e premium. Appoggiato su una bianca suola Trinomic croccante per compensare la sua colorazione classicamente cool, ma cupa, la sua suola è colorata in nero per completare la palette corrispondente per una finitura solida. Ora puoi trovare questa Image versione della R698 "Crackle" presso i rivenditori Puma, incluso Kixify.

Post Reply